Facebook PicBadge

Module by: Camp26.Com

Home Forum
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Remember me

Pretty Guardian Sailor Moon e 6 giorni sulla Terra
(1 Online) (1) Ospite
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Pretty Guardian Sailor Moon e 6 giorni sulla Terra

Pretty Guardian Sailor Moon e 6 giorni sulla Terra 5 Anni, 10 Mesi fa #42

Come suggerito su facebook scrivo qui ciò che ho notato leggendo la trama di questo film.

Sono una fan dell'anime e del manga di SailorMoon e leggendo la trama del film ho notato delle somiglianze relative alla 3^ parte del manga (nato nel 1991, ed iniziato ad uscire in monografico nel 1992 in Giappone).
Spiego brevemente la trama di questa parte del manga, così che possiate dirmi se sono pazza o meno.
Nella terza parte un nemico di nome Death Buster e sono alieni venuti dalla Galassia Tau. Questi alieni per sopravvivere sulla terra necessitano di un corpo umano come contenitore e le loro hosties (l'anima) come nutrimento. Una delle persone che inconsciamente hanno un alieno parassita nel proprio corpo è una ragazza di nome Hotaru Tomoe(capelli neri solitamente indossa sempre vestiti scu...ri) il cui corpo è devastato dopo un incidente occorso quando aveva 9 anni. Incidente avvenuto nel laboratorio del padre, incidente causato dall'arrivo degli alieni sulla Terra. Hotaru ovviamente non è l'unica anche il padre, uno scienzato pazzo che ha da sempre il progetto di creare un super-organismo, e diverse persone a cui è stato impiantato un uovo contenente appunto un alieno. Verso il finale si scoprirà che Hotaru è la reincarnazione della guerriera di Saturno, Sailor Saturn. Ora la cosa l'ho messa insieme in modo da sintetizzare ed evidenziare le analogie che ho notato...mi date della pazza o ci rirovate qualcosa del film?

Re: Pretty Guardian Sailor Moon e 6 giorni sulla Terra 5 Anni, 10 Mesi fa #43

• deus
  • Administrator
Nessuna delle due.
Solo, hai avuto modo di confrontare questo film, che racchiude molte tematiche "in chiaro", con altre opere che le racchiudono "criptate". E sono molte, certamente. Le ritrovi persino nelle favole che ti raccontavano da bimba, se ci fai caso.
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.92 secondi